Se non riuscite a trovare il fantasma dopo il primo tentativo, potete usare un suggerimento.
È necessario trovare per tempo il fantasma nell’immagine / collage con foto Moje e pixabay.com
Gli indovinelli visivi di logica per adulti e bambini sono un test affascinante, grazie al qe è possibile verificare facilmente e molto rapidamente il livello del quoziente di intelligenza (QI) di una persona.
Se colui che ha affrontato l’indovinello trova la risposta giusta e allo stesso tempo rispetta i limiti di tempo previsti dal compito, allora il suo livello di QI è sufficientemente alto. Il nuovo compito è piuttosto rapido e semplice: bisogna capire in 5 secondi chi nella foto non è una persona, ma un fantasma.
Nell’immagine si vede una famiglia che viene fotografata durante una vacanza: la bambina ha compiuto 6 anni e la mamma vuole fare una foto ricordo. Tra i membri di questa famiglia c’è solo un fantasma. Dovete capire molto rapidamente chi è il fantasma.
È necessario trovare il fantasma nel tempo / collage Moje
Se il primo tentativo è stato un fallimento, è possibile utilizzare un suggerimento dei giornalisti:
“Ricorda la caratteristica attribuita ai fantasmi”.
Riflettete sul suggerimento e, qdo siete pronti ad affrontare di nuovo il lavoro, iniziate il conto alla rovescia:
- Uno …
- Due…
- Tre…
- Qtro…
- Cinque…
E ora vi sveliamo la risposta corretta: il fantasma è il padre. Se gdate bene, potete vedere che ha una mano trasparente.
Il fantasma è un uomo / collage Moje
Leggi anche:
Un mistero così interessante già pubblicato
Nell’immagine ci sono molti cactus con fiori, e tra le piante bisogna trovare quella che può essere definita unica in 8 secondi. Dovete essere molto attenti per completare il compito in tempo.

